Laserterapia trattamenti dentali  
Presso lo Studio Dentistico del Dott. Luigi Turco è possibile sottoporsi a sedute di laserterapia odontoiatrica per affezioni orali. In seguito a un’attenta valutazione verrà definito il trattamento più indicato. A oggi sono già molti gli ambiti in cui si fa ricorso all’uso del laser, è il caso di lesioni benigne o maligne a carico dell’apparato orale, per le biopsie e per interventi di chirurgia plastica del cavo orale.
La laserterapia odontoiatrica è un campo applicativo relativamente recente, i cui risultati sono però in notevole crescita e allo studio non mancano evoluzioni che porteranno cambiamenti e novità applicative.
I vantaggi di un 'intervento con il laser sono il fatto che si tratta di un intervento poco invasivo, per nulla traumatico, di una certa rapida che pure consente un facile recupero del cavo orale.

Quando usare il laser per le cure dentali
Lo studio dentistico del dott. Turco è all’avanguardia nell’utilizzazione della tecnologia laser, essendo il dottor Turco un medico odontoiatra specializzato in Laser Terapia e Laser Chirurgia Odontoiatrica presso l’Università di Firenze.

La laserterapia dentale è attualmente utilizzata:
• nel trattamento delle carie
• per la cura degli ascessi
• per l’incappucciamento della polpa dentale
• e in molti altri interventi paradontali e non.



 
 
 
DOTT. LUIGI TURCO - DENTISTA - Via Dell' dell'Arsenale 41 - 10121 - Torino (TO)
Tel: 011 835152 | E-mail: studioturcosegreteria@yahoo.it
P.IVA 03847160011 | Note Legali